Questo sentiero di poche decine di metri che costeggia il torrente Ogna, nel tratto che affianca Palazzo Moroni, permette di immergersi in un contesto storico e naturale particolarmente suggestivo. Molto bella da qui è la vista, tra gli alberi, delle bifore da cui godono del paesaggio gli abitanti dei palazzi che circoscrivono la storica piazza poco distante. Un piccolo tuffo nel passato.
INPUTS: (SCULTURA)
L’unicità di questo Sito ci sta stimolando a produrre qualche installazione che possa esaltarne le qualità. Lo scopo di questi progetti è di condividere un percorso collettivo di arricchimento culturale per la nostra comunità. Ci auguriamo la partecipazione di tutti a questa iniziativa attraverso la condivisione di documenti, storie e opinioni che possano arricchire le proposte del Percorso Itinerario Artistico.
Foto di Camilla Senni
I progetti sono in continuo sviluppo, aiutaci ad arricchire il Percorso Itinerario Artistico con un tuo contributo. Anche la tua opinione per noi è importante, ci permette di capire se stiamo facendo un buon lavoro e se possiamo sognare di realizzazare tutti i progetti del PIA per Villa d’Arte 2023.
Scrivici